mercoledì 28 marzo 2018

Ragazza italiana

Ciao sono una ragazza solare e simpatica, mi chiamo Marika, sono single, sono una ragazza semplice, un pò sofisticata , sono quel tipo di ragazza che di solito puoi incontrare nella vita di ogni giorno, sono disponibile per incontri molto particolari con amici anche maturi, io ti posso dare qualche momento di relax possiamo passare assieme un pò di tempo senza fretta e senza guardare l’orologio, non ho problemi di orario sono molto dolce e so ascoltare sono completa in tutto i miei incontri sono senza limiti di tempo, in quanto non sono una professionista con me si può anche andare a mangiare una pizza assieme e poi finire la serata a casa mia, io posso darti quello che cerchi in quei momenti particolari di intimità che si creano in una coppia, di natura sono molto dolce ma sono anche autoritaria,

xincontriadulti

Nessun commento:

Posta un commento